per contatto scrivi a contatto@vpromo.it

Ogni mese oltre 2.500 campagne promozionali
con Volantini Cartaceo misurate
e 6.000 dispositivi connessi per circa 48 aziende
tra G.D.O. e Agenzie di Distribuzione ADV
che misurano le loro attività in tempo reale, tra le quali

La tua geocard

ti permette appena accedi alla piattaforma geotool.vp, di avere nell’immediato, dati d’insieme, relativi alla tua distribuzione in corso di attività.

La Dashboard

ti permette di avere sempre sotto un unica vista dati relativi a zone, marker (civici) coperti, e situazione di tutti i dispositivi attivi (batteria, connessione, altro).

Percorsi di…

consegna relativi a tutte le squadre che operano all’interno dei quali si svolge la distribuzione in tempo reale. La gestione dei punti GPS rispetta una rigida policy sia connessa alla privacy che alla normativa giuslavoristica.
Per saperne di più clicca qui.

Civici di…

destinazione della consegna dei volantini posizionati nei poligoni all’interno dei quali si svolge la distribuzione. 
Geotool.vp è l’unica soluzione che utilizza Civici Istituzionali per le attività di certificazione della copertura, disconoscendo ogni altra fonte di posizionamento dei marker, ritenendola non attendibile.

Lo Speedy Test

al termine di ogni distribuzione le attività registrate saranno analizzate dallo speedy test per la verifica del corretto tempo metodo di consegna.
Per saperne di più scrivi a info@vpromo.it.

Il Bot Detection

In corso di distribuzione tutti i punti GPS ricevuti da geotool.vp sono analizzati attraverso il Bot Detection in grado di verificare il possibile utilizzo da parte dell’operatore di App che simulano punti GPS.

L’Ispezione GHOST

Una volta esitati i dati di certificazione sia di copertura (geotool.vp) che di tempo metodo (speedy test), certifica eventuali criticità, attivando un’ispezione GHOST con sistema GPS (l’unico del settore).
Attiva il tuo geotool.eye scrivendo a info@vpromo.it.

Geotool.mob

Installa (leggendo il QRCODE qui sotto dal tuo smartphone) la web app per seguire le attività di distribuzione da smartphone e/o tablet. Per accedere puoi utilizzare le stesse credenziali per la piattaforma desk.